Il 26 Settembre 2009, torna a Roma, a Piazza del Popolo, l'appuntamento con il Coca-Cola Live@MTV, l'evento gratuito piω atteso dell'anno. Lo show sarΰ condotto da Valentina Correani e da Alessandro Cattelan. Sul palco si esibiranno i 14 brani rimasti in gara tra i 30 selezionati. I veri protagonisti dello show saranno i super ospiti dell'evento, i Tokio Hotel con il loro nuovo album 'Humanoid', in uscita il 2 ottobre e anticipato dal singolo 'Automatic'.
Informazioni - Ore 20.30: Presentazione della serata con l'intervista a qualche ospite. Lo show vero e proprio inizierΰ alle 21:00. - I Tokio Hotel apriranno e chiuderanno lo spettacolo - Il palco θ composto da una parte centrale e due laterali. - Ore 17.29: C'θ giΰ la batteria di Gustav sistemata. - I Tokio Hotel sono stati chiamati alle 22:00 sul palco per una breve intervista. - I Tokio Hotel salgono per l'ultima volta sul palco alle 23:15 per cantare Humanoid.
Tracklist Automatic Humanoid
Foto Oggi, 26.09.2009
Coca-Cola Live@MTV The Summer Song (26.09.09) #10 Photos HQ download.
Che emozione *__* Fantastici. Peccato per il playback. Grazie x tutti i video e le foto <3 Poi con Humanoid hanno davvero spaccato, bellissima!! Vale i nostri messaggi ahah
Poi con Humanoid hanno davvero spaccato, bellissima!! Vale i nostri messaggi ahah
adoro quella canzone porca miseria! *_* fantastica.. peccato si x il playback ma me lo aspettavo... vale siiii!!! i nostri msg molto profondi! XD
"Why Do I Keep Loving You?"
"...Io sento quando stai urlandosilenziosamente Sento ogni tuo respiro E anche se il destino ci farΰ a pezzi Non importa cosa verrΰ dopo, questo θ quello che divideremo Io non voglio essere da solo lμ... Tu sei Tutto quello che sono io E tutto quello che scorre nelle mie vene."