O______________O ma stiamo scherzando???? ma sta proprio fuori...di testa!! E ke cavolo ora ke avevo iniziato ad abituarmi ai suoi dred! *_* oddio...devo ripigliarmi un attimo va'...ma quindi...qui in italy ha intenzione di presentarsi così?? XD
"Why Do I Keep Loving You?"
"...Io sento quando stai urlandosilenziosamente Sento ogni tuo respiro E anche se il destino ci farà a pezzi Non importa cosa verrà dopo, questo è quello che divideremo Io non voglio essere da solo lì... Tu sei Tutto quello che sono io E tutto quello che scorre nelle mie vene."
Bill Kaulitz dei Tokio Hotel: beccato con la nuova pettinatura!
In realtà doveva rimenere segreto ancora per un po', ma comunque ora Bill kaulitz è stato beccato con una nuova pettinatura - è il secondo cambiamento di look in poche settimane. Ecco cosa è successo: in verità Bill kaulitz voleva tenersi lontano il più possibile dalle fan prima di presentarsi per l'esibizione a "Wetten, dass...?" il 3 ottobre. In ogni caso i paparazzi l'hanno già beccato ad Amburgo. Il cantante della band dei Tokio Hotel sembra un misto tra David Bowie in "Labirynth" e Sonic, il porcospino del gioco "Game Gear" degli anni '90. Anche il suo gemello Tom dovrebbe avere un nuovo look, ma finora ha sempre nascosto i capelli sotto una bandana. Bill, Tom, Gustav e Georg presenteranno il loro nuovo singolo "Automatisch" a "Wetten,dass...?". Il relativo video ha portato i ragazzi dei Tokio Hotel persino in America.
io sto iniziando un nuovo percorso di autoconvincimento... vedremo come andrà a fnire....XD
CITAZIONE
così ha conquistato pure mia mamma!!ahaha
ah beh è già un bel traguardo questo! XD mio fratello è partito ancor di più con gli insulti, mia madre invece era sconvolta XD
"Why Do I Keep Loving You?"
"...Io sento quando stai urlandosilenziosamente Sento ogni tuo respiro E anche se il destino ci farà a pezzi Non importa cosa verrà dopo, questo è quello che divideremo Io non voglio essere da solo lì... Tu sei Tutto quello che sono io E tutto quello che scorre nelle mie vene."
Group: ♥ Kaulitziane doc Posts: 1224 Location: Da Un MoNdO ChE sOlO iO So...
Status:
ma si dai amo... vedrai che poi conquisterà anche te!! ahahah
CITAZIONE
ah beh è già un bel traguardo questo! XD mio fratello è partito ancor di più con gli insulti, mia madre invece era sconvolta XD
huahau mia sorella invece si è presa strabene con tom!dice che è anche più bello di prima!! mio papà è sempre più senza parole...però ha detto che è contento per bill perchè adesso si vede che è un ragazzo...eheh