» {Bill&Tom Kaulitz Forum} • ...Dreams are our reality...

Reply
26-27-30 Settembre 2009, TOKIO HOTEL IN ITALIA!!!
view post Posted on 30/8/2009, 15:19Quote

••••••••

Group: Boss

Status: Utente anonimo

Sabato 26 Settembre - Roma
H. 16.15 Chat Live su HABBO.it dalla finestra dell'Hotel Radisson.
Dalle 20.30 > Coca - Cola LIVE @MTV Piazza del Popolo

Domenica 27 Settembre - Milano
H. 14.00 Party per i Fan

Lista delle vincitrici di questo forum (con la domanda o con il codice inserito):
- musettino
- ~ JaSs
- ´ tortellino
- Rainusagi
- Dry ice
- Antea;RadìoHysterìa»
- ~ Sublimàh«
- panny94
- Sary.
- Lia_Freiheit92
- fru_th_4ever
- ~ Katie
- sweetbill
- Chià;
- Bill_
- .•*FraNcy.*
- Fedi_B;schrei92
- _It'sNotFair.
- » Vale;
- [G¡üL¡eTTå]
- {Lellina*
- † m a l i n c o n i a †
- AlèNeeeh;
- francesEMERGENCY; + sorella
- • _JeX.G._x•
- pineaxx90
- Holly;

Mercoledi 30 Settembre - Milano
Dalle ore 21.00 > Ospiti a X - Factor
...possibili novità nei prossimi giorni.

Ecco, in dettaglio, quello che succederà nei 3 giorni:

SABATO 26 SETTEMBRE - Roma

* - Ore 16.15 / Live Chat su Habbo.it - Dopo 2 anni dalla loro prima visita virtuale nell' Hotel più famoso d'Italia, Bill, Tom, Gustav e Georg torneranno nella community di Habbo per incontrare i fan italiani e rispondere alle loro domande!
I Tokio Hotel chatteranno con i Fan dalla finestra al primo piano del Radisson Blu es. Hotel di Roma! Se non puoi essere a Roma Sabato, potrai seguire l'evento in diretta on-line su www.habbo.it
* - Ore 20.30 /CocaCola Live@MTV - Live da Piazza del Popolo i Tokio Hotel si esibiranno in 2 performance in apertura e chiusura del concerto!

DOMENICA 27 SETTEMBRE - Milano

* - Ore 14.00 / Festa con i fan- Bill, Tom, Gustav e Georg risponderanno direttamente ad alcune domande fatte dai fan sul palco del locale!
Abbiamo ricevuto migliaia di codici e migliaia sono stati i cd pre-ordinati da Feltrinelli! Ringraziamo ufficialmente tutti per la partecipazione massiccia e facciamo le congratulazioni alle 500 persone che sono state estratte e Domenica parteciperanno alla festa!
*

MERCOLEDI' 30 SETTEMBRE - Milano

* - Dalle Ore 21.00 / X-Factor- i Tokio Hotel saranno ospiti d'onore della puntata e si esibiranno in diretta in studio nella performance di Automatic, oltre a rispondere alle domande del conduttore Francesco Facchinetti. L'orario in cui la band sarà sul palco non è ancora stato annunciato.

Edited by La_Tinuz.9122 - 28/9/2009, 18:10

"Why Do I Keep Loving You?"
"...Io sento quando stai urlando silenziosamente
Sento ogni tuo respiro
E anche se il destino ci farà a pezzi
Non importa cosa verrà dopo, questo è quello che divideremo
Io non voglio essere da solo lì...
Tu sei
Tutto quello che sono io
E tutto quello che scorre nelle mie vene."
♥ In die nacht

image image image
...Sono tornati

image
...Crederci DAVVERO in questo FOLLE PARADISO || Em&Ste con voi fino alla fine
©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 20:06Quote

Millennium Member
••••••••

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 21:31

Ho ricevuto la newsletter qualche giorno fa...

Dopo aver letto questa notizia sono morta xD.
Non so ancora descrivere il mio stato d'animo, non ci credo ancora. So solo che se ci penso, se penso che li rivedrò a pochi cm di distanza mi si stampa in faccia un sorriso ebete xD.
Non vedo l'ora *__* e poi
CITAZIONE
la giornata di domenica 27 sarà dedicata ad una ESCLUSIVA FESTA PER I FAN a MILANO, ovviamente con la partecipazione della band!

Waaaaa :onion3: :onion3:
Spero non sia ad estrazione o robe varie, ma o in un modo o nell'altro io ci sarò image

Ragazze voi riuscite a venire?
La Ali è di Milano quindi nn penso ci siano problemi x lei, poi è una domenica. Tu Vale? daiii che così ci incontriamo (:

image

Memories
~ 07.09.07 * 30.10.07 * 30.11.07 * 06.07.08 * 12.07.08 ~
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 21:56Quote

Millennium Member
••••••••

I Tokio Hotel ospiti a "X Factor" il 28 settembre

Roma, 31 AGO -
I Tokio Hotel saranno ospiti
negli studi di "X Factor" nella puntata
del 28 settembre. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani
martedi' 1 settembre. A due anni dal loro travolgente esordio, Bill Kaulitz e soci stanno per ripartire alla conquista del mondo
e verranno
anche in Italia a fine settembre per promuovere
l'uscita (il 2 ottobre)
del nuovo album "Humanoid", preceduto
dal singolo "Automatic".

fonte: agenzia stampa

:onion3:

image

Memories
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 09:57Quote

••••••••

X Factor ??? O.o
oddio...vabbè...per il resto si anke io devo ammettere che sono quasi svenuta quando ho letto le date *__*

CITAZIONE
Ragazze voi riuscite a venire?
La Ali è di Milano quindi nn penso ci siano problemi x lei, poi è una domenica. Tu Vale? daiii che così ci incontriamo (:

:onion3: :onion3: :onion3:
uh amo!!!! :cry: :cry: :cry:
magari riuscissi a venire....verrei pure a piedi ma penso sia difficile soprattutto xkè a fine settembre ho un po' di casini :(
sarebbe troppo bello! tentar non nuoce però...proverò a parlerne un po'...

Sento ogni tuo respiro
Tu sei
Tutto quello che sono io
♥ In die nacht

image image image
...Sono tornati

image
©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2009, 16:53Quote

Millennium Member
••••••••

CITAZIONE
X Factor ??? O.o
oddio...vabbè...per il resto si anke io devo ammettere che sono quasi svenuta quando ho letto le date *__*

Ad X Factor penso che canteranno Automatic e poi andranno via. Mi piacerebbe essere tra il pubblico, cosa non semplice ç_ç
Penso che abbiamo avuto più o meno un po' tutte la stessa reazione alla lettura delle date!!

CITAZIONE
:onion3: :onion3: :onion3:
uh amo!!!! :cry: :cry: :cry:
magari riuscissi a venire....verrei pure a piedi ma penso sia difficile soprattutto xkè a fine settembre ho un po' di casini :(
sarebbe troppo bello! tentar non nuoce però...proverò a parlerne un po'...

Nuuu, mi dispiace :( :( Dai provare non costa nulla, cerca di parlarne con i tuoi...

Comunque dopo aver letto le modalità di partecipazione al party posso dirgli addio! E' ad estrazione (con la fortuna che ho... non mi hanno estratto per Hamburg e Koln, figuriamoci se mi estraggono adesso) e per di più il biglietto vale solo per una persona...

image

Memories
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 11:07Quote

••••••••

Source: x
image

I Tokio Hotel oltre ad esibirsi il 26 settembre al Coca Cola Live @ MTV in Piazza del Popolo a Roma, saranno protagonisti di un ulteriore esibizione LIVE a sorpresa.

Sento ogni tuo respiro
Tu sei
Tutto quello che sono io
♥ In die nacht

image image image
...Sono tornati

image
©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 09:26Quote

Millennium Member
•••••••

Group: ♥ Kaulitziane doc

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:07

wààààààà!!
quando ho letto che saranno a milano mi si è stampato in faccia un sorrisone a 32 denti!!
ma appena ho letto le modalità è sparito...
visto che io ho la nuvoletta della sfiga sopra la mia testa sicuramente non vincerò...
e sinceramente non so neanche se partecipo tanto so come va a finire!!
a roma i miei mi mandano a calci nel sedere!!xD
morale della favola...mi sa che mi tocca aspettare un concerto...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 14:13Quote

Millennium Member
••••••••

CITAZIONE (*ALicettA* @ 8/9/2009, 10:26)
ma appena ho letto le modalità è sparito...
visto che io ho la nuvoletta della sfiga sopra la mia testa sicuramente non vincerò...
e sinceramente non so neanche se partecipo tanto so come va a finire!!

Anche x me è così, ma tanto provare non costa nulla dai Ali magari questa volta ti va bene!! Cmq hanno detto che ci saranno anche altre modalità di partecipazione x questo party...
Pensavo che se anche non mi dovessero estrarre io là ci vado lo stesso ù.ù

CITAZIONE
a roma i miei mi mandano a calci nel sedere!!xD

Idem xD

image

Memories
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 18:15Quote

Millennium Member
••••••••

Paolo ha dato spiegazioni riguardo le modalità di registrazione per il fanparty:

Ciao a tutti

qualche veloce chiarimento sulle domande che ci arrivano e che leggiamo riguardo al preordine:

- come avrete visto su www.tokiohotel.it/humanoid c'è il link diretto per chi vuole prenotare online
- in negozio (dalla Feltrinelli, ma dove vendono ovviamente anche i dischi, non dove ci sono solo i libri!) vi danno direttamente la cartolina col codice, se invece ordinate online vi arriva una email con il codice entro 24-36 ore
- se comprate 2 copie (per esempio 1 inglese e 1 tedesca) avrete ovviamente 2 codici
- per chi si lamenta che "è un metodo ingiusto, si pensa solo a vendere i dischi e così via" diamo una spiegazione veloce e semplice: volevamo premiare i veri fan (tenendo presente che non si poteva accontentarli TUTTI) senza obbligarli a pagare cifre extra per non "speculare" sulla loro passione. Comprare il disco crediamo sia una cosa che un vero fan fa comunque, con o senza il concorso legato.. quindi ci sembrava un buon modo.. Avessimo messo iscrizione libera al concorso avrebbe partecipato qualsiasi persona che passava dal sito e voleva "provare".. speriamo che lo spirito sia ben chiaro. Poi noi i dischi li vendiamo perchè è il nostro lavoro, ma è brutto vedere che si vuole sempre e comunque cercare di mettere in cattiva luce qualsiasi iniziativa..

Un'altra notizia già che ci siamo: la data del 28 settembre, al di là di quello che potete leggere in giro, non l'abbiamo ancora confermata perchè NON E' ancora confermata. Questo significa che i TH potrebbero non essere in Italia il 28 (non preoccupatevi però, perchè abbiamo già una soluzione alternativa in quel caso.. stiamo solo aspettando di capire qual è la decisione finale, che purtroppo non dipende da noi).

grazie, e vi ringraziamo anche a nome della band che attraverso il management ci ha fatto sapere che sono entusiasti del grande supporto che (verrebbe da dire "come ai bei tempi di Scream!" ) le fan italiane hanno subito dimostrato col nuovo progetto-Humanoid!

Tokio Hotel Italian Team
forum ufficiale.

-----------

UFFICIALE: non piu' 28 Settembre ma 30 Settembre
Finalmente possiamo comunicarvi ufficialmente un piccolo cambiamento sulla prevista visita promozionale dei TH a fine Settembre nel nostro Paese.

La band sarà a Milano il 30 Settembre per partecipare alla puntata di X-Factor, e non sarà piu' qui il 28 Settembre (nè il 29, nel caso vi venisse il dubbio) come precedentemente comunicato.

Speriamo che questo ovviamente non crei problemi a nessuno, e come potete capire non è una scelta che sia dipesa da noi, bensì da X-Factor che ha cambiato il proprio giorno di messa in onda dal lunedì al mercoledì.

Nei prossimi giorni, come sempre appena abbiamo la possibilità di annunciare le cose confermate, ulteriori dettagli.

Tokio Hotel Italian Team

image

Okay, calma .____.
Cioè che senso ha andare via e dopo 2 giorni ritornare? O.o
Cmq se ci dessero informazioni come si deve, o intendono far sapere il giorno prima? La gente si deve organizzare eccheccavolo.
E XF mi ha già rotto prima giovedì, poi lunedì, poi mercoledì o ma si decidono o che roba? Bèh in ogni caso tenterò di vederli anche lì.

image

Memories
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:17Quote

Millennium Member
•••••••

CITAZIONE
Pensavo che se anche non mi dovessero estrarre io là ci vado lo stesso ù.ù

nel caso mi aggrego visto che sennò sarei anche da sola!!xD

uffi un modo per vederli lo voglio trovare!! =D

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2009, 20:33Quote

Millennium Member
••••••••

CITAZIONE (*ALicettA* @ 11/9/2009, 18:17)
nel caso mi aggrego visto che sennò sarei anche da sola!!xD

uffi un modo per vederli lo voglio trovare!! =D

Sììì Ali, dai ti aggreghi così non sei sola... Mai dire mai, a Colonia siccome certe non si sono presentate hanno fatto entrare gente senza il biglietto. Ah ma io ho il timore che il luogo e l'ora lo comunichino per email solo alle vincitrici così noi altre ci attacchiamo >.<
Cmq noi non ci arrendiamo!! In un modo o nell'altro li vediamo (:

image

Memories
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2009, 21:24Quote

Millennium Member
••••••••

I TOKIO HOTEL IN LIVE CHAT SU HABBO.IT
Preparati per il ritorno di Bill, Tom, Gustav e Georg nell' Hotel più famoso d'Italia!
Dopo 2 anni dalla loro prima visita virtuale in Habbo.it e in occasione dell'uscita del nuovo album 'Humanoid' infatti, Sabato 26 Settembre i Tokio Hotel torneranno nella community di Habbo per incontrare in esclusiva mondiale i fan italiani e rispondere alle loro domande!
Preparati all'evento partecipando a una competizione unica, che ti permetterà di vincere un pass valido per 2 persone per accedere all'evento con la band che si terrà a Milano Domenica 27 Settembre.

C'è questo sarebbe "l'evento live con ???"? O cmq l'altro modo di partecipazione al party? Io non ho parole.

image

Memories
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 11:41Quote

Millennium Member
•••••••

CITAZIONE
Sììì Ali, dai ti aggreghi così non sei sola... Mai dire mai, a Colonia siccome certe non si sono presentate hanno fatto entrare gente senza il biglietto. Ah ma io ho il timore che il luogo e l'ora lo comunichino per email solo alle vincitrici così noi altre ci attacchiamo >.<
Cmq noi non ci arrendiamo!! In un modo o nell'altro li vediamo (:

bene bene dai..
io mi ricordo che anche quando erano alla fnac una mia amica era andata senza aver vinto il pass...ma alla fine glielo hanno dato quelli della sicurezza così è entrata...
bo comunque non credo che l'ora e il luogo lo comunichino solo alle vincitrici..
o almeno lo spero!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2009, 17:52Quote

Millennium Member
••••••••

CITAZIONE (*ALicettA* @ 12/9/2009, 12:41)
bene bene dai..
io mi ricordo che anche quando erano alla fnac una mia amica era andata senza aver vinto il pass...ma alla fine glielo hanno dato quelli della sicurezza così è entrata...
bo comunque non credo che l'ora e il luogo lo comunichino solo alle vincitrici..
o almeno lo spero!!

Che fortuna che ha avuto la tua amica...
Bèh dai noi ci proviamo!!
Eh speriamo :rolleyes:

image

Memories
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2009, 18:54Quote

Millennium Member
••••••••

SALI SUL PALCO E FAI UNA DOMANDA AI TOKIO HOTEL!

Come ormai saprete, domenica 27 Settembre i Tokio Hotel parteciperanno a Milano ad una festa esclusiva organizzata per i fan!
L'ingresso sara' possibile solo tramite invito - in particolare pre-ordinando l'album entro il 21 Settembre si potrà partecipare all'estrazione di 500 inviti.

Il momento clou della festa vedrà Bill, Tom, Gustav e Georg sul palco per rispondere alle domande che 10 tra voi gli faranno!
Come essere tra i 10 fortunati? E' molto semplice!

Manda una mail con la domanda che vorresti rivolgere a Bill, Tom, Gustav e Georg a questo indirizzo: thconcorso@gmail.com
Nella mail non dimenticare di inserire i tuoi dati: nome, cognome e se volete il numero di cellulare (per contattarti più in fretta in caso di vincita) e il CODICE che ti è stato fornito da Feltrinelli al momento del pre-ordine!
N.B.= Solo chi ha pre-ordinato l’album dei TOKIO HOTEL può partecipare a questa iniziativa.

Le 10 domande migliori (piu' divertenti, piu' interessanti - a insindacabile giudizio del Tokio Hotel Italian Team) verranno scelte.

Cosa aspetti, scatena la tua fantasia e partecipa!!!

Note:

1) Ogni persona può inviare una sola domanda. Chi partecipa piu' di una volta viene automaticamente escluso dall'iniziativa.
Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre Martedì 22 Settembre entro la mezzanotte!

2) Se arrivassero mail di persone diverse con domande abbinate allo stesso codice, terremo valida solo la prima mail ricevuta.

3) Gli autori delle 10 domande scelte verranno contattati entro il 24 Settembre, via e-mail o possibilmente via cellulare.

image

Memories
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 30/8/2009, 15:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

WIN FOR LIFE! <3

;WE AND YOU
;BEST FRIENDS ;VALUTAZIONI&INIZIATIVE
Tokio Hotel Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Chuck and Blair Ale&ValeFirstOfficialForum { Selena Gomez Online • Best and Official Italian Forum » Image Hosted by ImageShack.us ~ Ben Addicted » The Italian Official Forum • Marco Mazzanti Forum Ufficiale ;IL MONDO DI PATTY ~ tu mejor fuente italiana sobre la historia mas linda, Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione

;CONSIGLIATI&WINNERS
Emma&StefanoOF - Robsten - attractiv-ed - Oh!Elisa
Fabulous Miley Cyrus Image Hosted by ImageShack.us « nikki reed italia : something special in her smile »
QuestoForumNonSeLaTira! Goodbye Michael Jackson NO ALLA CHIUSURA DI TRL!
;INFO&CREDITS
name: » {Bill&Tom Kaulitz Forum} • ...Dreams are our reality...
founder: -deByRocK-
co-admin: La_Tinuz.9122
♥online since: 13.03.07 ;
fonti news: Tokio Hotel Italian Forum
logo+welcome: © ||amazed,||La_Tinuz.9122
tabella sù: |Meravilandia|
tabella giù: ©,forks
per la tabella credits si ringrazia « nikki reed italia »
;FRIENDS
Photobucket THZ the new Tokio Hotel Space La Family AliLuchina <3 marcoevale Io sarò li con te Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ~ Nick Jonas • Online • FOA || Freak Out Avril ~ Avril Lavigne. • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes Camp Rock Italia Image and video hosting by TinyPic First Italian Cinema Bizarre Forum Leonardo Di Caprio Italy Nuova Costituzione Italiana Justin Chambers Scene queen official forum Image and video hosting by TinyPic Robert Pattinson Italian Fan Forum KristenStewartItalia - KRISTEN STEWART - contagious italian fan forum { Chris Brown } || Official Fans Community ~ Image and video hosting by TinyPic Photobucket So Wonderful; Portfolio} Image and video hosting by TinyPic  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? LEIGHTON MEESTER ONLINE ~ our Blair Waldorf -Gossip Girl- {since 2008}  ARISA's Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione ~ Adoring James McAvoy » Josh Hartnett Italia Image and video hosting by TinyPic Federica Nargi Official -Comincia il sogno Image and 
video hosting by TinyPic The Michael Jackson Italian Fan Forum

*Ultimo controllo: 23/11/09*

;LEAGUE
Banners Sweet and Talented League
Nick Jonas Online • Fabulous Rupert Grint ~ • { ~ Simply Ashley Tisdale » {Bill&Tom Kaulitz Forum} •{Cariba Heine Italian Forum}• •{Your Best Italian Resource About Cariba}•™

Image and video hosting by TinyPic -DREW SEELEY- italian forum´  MISS MILEY C - you make us love you, Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic dreamer? miss DEMI (the golden smile) Image and video hosting by TinyPic
Sweet And Talented League
Cos'è la Sweet And Talented League?

QuestoForumNonSeLaTira!

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY