» {Bill&Tom Kaulitz Forum} • ...Dreams are our reality...

Reply
FR: Le Parisien, 24.8.09
view post Posted on 25/8/2009, 13:14Quote

••••••••

Group: Boss

Status: Utente anonimo

image

I Tokio Hotel alla riconquista degli adolescenti
Idolatrati dal giovane pubblico fino a due anni fa, il gruppo tedesco torna con un nuovo album. Ma ha ancora la capacità di sedurre questa generazione dalle passioni effimere?

Tutto va veloce quando si tratta degli adolescenti: i vestiti, le mode, i ragazzi, le ragazze. Senza parlare di idoli. In questa nuova stagione, avranno un po' di spazio sulle pareti delle loro camerette, tra i due poster di "Rwilight" o di "High School Musical", per i Tokio Hotel, il gruppo tedesco che appena due anni fa aveva mandato nel panico una generazione effimera.
Bercy sold-out, fan che si accampano davanti alle sale tre giorni prima dello spettacolo, quasi un milione di dischi venduti, merchandising che va dalle magloiette ai quaderni, un rinnovato interesse per il tedesco nelle scuole. E poi più niente.
Fino a questo annuncio, una canzone inviata alle radio venerdì mattina: "Automatic". Pardon... "Automatisch", in due versioni, a scelta, per gli anglofoni o i germanofoni. Esattamente come l'album che uscità il 5 ottobre, "Humanoid", che si scrive allo stesso modo in entrambe le lingue.
E' un primo singolo dai propositi ambiziosi per i Tokio Hotel, che contano di capitalizzare al meglio il loro successo del 2007-2008 per andare a solleticare il mercato anglo-sassone. "Prima lavoravano da soli - spiega Guénaël Geay, direttore del marketing internazionale della Polydor, la label francese del gruppo - Questa volta hanno fatto appello a dei grandi del mercato anglo-sassone per la composizione, la scrittura e il sound." In effetti, ritroveremo in questo nuovo album i nomi di Guy Chambers, collaboratore di Robbie Williams e Kylie Minogue, RedOne, importante componente del successo di Lady Gaga, o ancora Kara DioGuardi, che ha fatto sbancare il jackpot a Pink o a Christina Aguilera.

« Il valore del gruppo oggi è un mistero »

Dei bei ospiti sui giornali. Ma è principalmente il pubblico che li dovrà invitare alla festa. "Quello che pesa oggi il gruppo è un mistero", riconosce Jean-Christophe Federici, redattore-capo del mensile Star Club, leader della stampa per giovani in Francia. "Due anni fa, quando mettavamo in copertina i Tokio Hotel, vendavamo 110.000 delle nostre 120.000 copie. Oggi la posta da parte delle fan è scesa a 1/5. Sono rinchiusi in un mercato per adolescenti, dove la durata media degli artisti si limita generalmente a due anni. La maggior parte di quelli che volevano invecchiare con il loro target di pubblico sono falliti. L'abbiamo visto con Lorie". Solo Robbie Williams ha saputo ricominciare, rinnegando in parte la sua boyband d'esordio, i Take That. "E Justin Timberlake", aggiunge Guénaël Geay. "Ha fatto da solista la stessa musica che faceva col suo gruppo, gli N'Sync, ma prodotta meglio. E' lo stesso approccio dei Tokio Hotel con questo nuovo disco".
Ma alcuni non ci credono già più. Nous Productions, che organizza i concerti del gruppo in Francia sin dal loro debutto, non lavora più con i Tokio Hotel, raggelati dal fallimento del concerto al Parc des Princes a giugno 2008 con 25.000 persone, poco più della metà della capacità dello stadio. Una data programmata quando il monsone tedesco cominciava già a cadere. Attualmente, il management del gruppo fa riferimento al loro nuovo agente francese per una futura tournée. "Vogliono già cominciare con diversi concerti a Bercy nel 2010, quando valgono al massimo un sold-out a uno Zénith. E' finita. Gli adolescenti sono passati ad altro", spiega un produttore. A "Star Club", puntiamo ancora sui Tokio Hotel, per fedeltà. "Saranno in cover nel nostro prossimo numero il 15 settembre", spiega Jean-Christophe Federici. "In seguito, attendo di vedere come l'album verrà accolto". Non è dunque più tutto così "Automatisch" per i Tokio Hotel.

Fonte: http://www.leparisien.fr/loisirs-et-specta...2009-614442.php

In questo articolo c'è esattamente tutto quello che mi aspettavo di trovare...
una marea di pessimismo e rassegnazione...
Ma dico io non potrebbero almeno aspettare l'uscita, non dico dell'album, ma almeno del singolo prima di partire in quarta con le sentenze? -.-
Tanto è da mo' che sento cose di questo genere "ma va che quelli hanno già finito", "non se li fila più nessuno", "hanno avuto il loro boom e stop"...che cavolo!

CITAZIONE
"Vogliono già cominciare con diversi concerti a Bercy nel 2010, quando valgono al massimo un sold-out a uno Zénith. E' finita. Gli adolescenti sono passati ad altro", spiega un produttore.

ma cosa ne sai?? -.-

Cmq raga a me non frega che finiscano di nuovo idolatrati o che si passino tutti i giornali con articoletti (spesso stupidi) o che diventino x l'ennesima volta preda delle bimbemin***a...a me interessa ch tornino perchè li voglio io! perchè li ho aspettati e seguiti anke in questo anno di stop...e come me tante altre fan...non mi interessa quanti siamo...ma loro torneranno e le VERE fan ci saranno ad aspettarli..!

"Why Do I Keep Loving You?"
"...Io sento quando stai urlando silenziosamente
Sento ogni tuo respiro
E anche se il destino ci farà a pezzi
Non importa cosa verrà dopo, questo è quello che divideremo
Io non voglio essere da solo lì...
Tu sei
Tutto quello che sono io
E tutto quello che scorre nelle mie vene."
♥ In die nacht

image image image
...Sono tornati

image
...Crederci DAVVERO in questo FOLLE PARADISO || Em&Ste con voi fino alla fine
©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2009, 17:29Quote

Millennium Member
••••••••

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 21:31

Preferisco non commentare -.-

CITAZIONE (La_Tinuz.9122 @ 25/8/2009, 14:14)
Cmq raga a me non frega che finiscano di nuovo idolatrati o che si passino tutti i giornali con articoletti (spesso stupidi) o che diventino x l'ennesima volta preda delle bimbemin***a...a me interessa ch tornino perchè li voglio io! perchè li ho aspettati e seguiti anke in questo anno di stop...e come me tante altre fan...non mi interessa quanti siamo...ma loro torneranno e le VERE fan ci saranno ad aspettarli..!

image

Memories
~ 07.09.07 * 30.10.07 * 30.11.07 * 06.07.08 * 12.07.08 ~
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 25/8/2009, 13:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

WIN FOR LIFE! <3

;WE AND YOU
;BEST FRIENDS ;VALUTAZIONI&INIZIATIVE
Tokio Hotel Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Chuck and Blair Ale&ValeFirstOfficialForum { Selena Gomez Online • Best and Official Italian Forum » Image Hosted by ImageShack.us ~ Ben Addicted » The Italian Official Forum • Marco Mazzanti Forum Ufficiale ;IL MONDO DI PATTY ~ tu mejor fuente italiana sobre la historia mas linda, Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione

;CONSIGLIATI&WINNERS
Emma&StefanoOF - Robsten - attractiv-ed - Oh!Elisa
Fabulous Miley Cyrus Image Hosted by ImageShack.us « nikki reed italia : something special in her smile »
QuestoForumNonSeLaTira! Goodbye Michael Jackson NO ALLA CHIUSURA DI TRL!
;INFO&CREDITS
name: » {Bill&Tom Kaulitz Forum} • ...Dreams are our reality...
founder: -deByRocK-
co-admin: La_Tinuz.9122
♥online since: 13.03.07 ;
fonti news: Tokio Hotel Italian Forum
logo+welcome: © ||amazed,||La_Tinuz.9122
tabella sù: |Meravilandia|
tabella giù: ©,forks
per la tabella credits si ringrazia « nikki reed italia »
;FRIENDS
Photobucket THZ the new Tokio Hotel Space La Family AliLuchina <3 marcoevale Io sarò li con te Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ~ Nick Jonas • Online • FOA || Freak Out Avril ~ Avril Lavigne. • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes Camp Rock Italia Image and video hosting by TinyPic First Italian Cinema Bizarre Forum Leonardo Di Caprio Italy Nuova Costituzione Italiana Justin Chambers Scene queen official forum Image and video hosting by TinyPic Robert Pattinson Italian Fan Forum KristenStewartItalia - KRISTEN STEWART - contagious italian fan forum { Chris Brown } || Official Fans Community ~ Image and video hosting by TinyPic Photobucket So Wonderful; Portfolio} Image and video hosting by TinyPic  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? LEIGHTON MEESTER ONLINE ~ our Blair Waldorf -Gossip Girl- {since 2008}  ARISA's Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione ~ Adoring James McAvoy » Josh Hartnett Italia Image and video hosting by TinyPic Federica Nargi Official -Comincia il sogno Image and 
video hosting by TinyPic The Michael Jackson Italian Fan Forum

*Ultimo controllo: 23/11/09*

;LEAGUE
Banners Sweet and Talented League
Nick Jonas Online • Fabulous Rupert Grint ~ • { ~ Simply Ashley Tisdale » {Bill&Tom Kaulitz Forum} •{Cariba Heine Italian Forum}• •{Your Best Italian Resource About Cariba}•™

Image and video hosting by TinyPic -DREW SEELEY- italian forum´  MISS MILEY C - you make us love you, Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic dreamer? miss DEMI (the golden smile) Image and video hosting by TinyPic
Sweet And Talented League
Cos'è la Sweet And Talented League?

QuestoForumNonSeLaTira!

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY