» {Bill&Tom Kaulitz Forum} • ...Dreams are our reality...

Reply
Pochi secondi di due nuove canzoni dei TH, The Dark Side Of The Sun + Pain Of Love
view post Posted on 17/6/2009, 12:22Quote

Millennium Member
••••••••

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 21:31

Inizialmente la notizia θ stata postata da nely22 in Ultime notizie, ma anche se rimane un rumor, penso che con una discussione possiate cominciare a scrivere le vostre opinioni sul nuovo sound (nel caso che questi pezzi fossero originali) dei TH. Sotto le canzoni ho messo il testo.
Ci sono dei ragazzi che dicono di essere riusciti ad avere i primi secondi di un paio di nuove canzoni dei TH. Chi l'ha postato su YouTube (account qui: una ragazza di 17 anni dei Paesi Bassi dal suo profilo su YT) dice di avere la canzone per intero e di essere stata magnanima a postarci i primi secondi. Aggiunge di aspettare l'album e vedremo che le canzoni sono vere...
Secondo alcuni potrebbe essere un anticipo fatto uscire a livello promozionale.

Questo θ quanto ha scritto la ragazza nella descrizione al video di YT:
"Se non ci credete, aspettate l'album e vedrete ;) Aspettate l'album e non fatemi perdere tempo... Come le ho avute? C'θ stata una GRANDE fuga di materiale da parte del management. Noi siamo solo 3 ossessionatissime fan che volevano le canzoni... e le abbiamo avute. 'Qualcuno le ha mandate - θ tutta responsabilitΰ del management'. Noi non ci siamo infiltrate in alcun computer; voglio dire: per me c'θ tanto di quel lavoro da fare per riuscirci ed io NON SONO HACKER.
NON le mando!!!! Quindi SMETTETE di chiederle!"

NOTA [18.6.09]: Come giΰ fatto notare da Martin della Cherrytree, postare su YouTube queste brevi tracce θ stata una violazione del lavoro della band, per cui abbiamo deciso di togliere i link per scaricarle. La maggior parte di voi le avrΰ giΰ sentite, ma i pezzi non sono nemmeno conclusi e non si sa se queste due tracce saranno incluse nell'album.

PAIN OF LOVE
> Da scaricare QUI (Megaupload)
> Da scaricare QUI (Sendspace)

And we go on
And we go on and on and on and on
We don't belong
We don't belong, belong to anyone
This pain of love will last forever ...

THE DARK SIDE OF THE SUN
> Da scaricare QUI (Megaupload)
> Da scaricare QUI (Sendspace)

Hello! The end is near.
Hello! We are still standing here.
The future has just begun,
On the dark side of the sun ...

UPDATE

Sembra che la Universal abbia chiesto la rimozione di tutti i video contenenti questi estratti da YT.
image

Il ragazzo che ha postato i due video dovrebbe essere in possesso di 4 canzoni dell'album dei TH. Lo stesso ragazzo afferma di averli ricevuti da un membro del management dei TH. In ogni caso, ha parlato al telefono con il management dei TH perchθ vogliono sapere il nome di chi gli ha passato il materiale, ma lui non vuole fare nomi.

Martin della Cherrytree ha confermato che le canzoni appartengono ai TH, ma invita le fan a non dare giudizi affrettati e ad aspettare l'uscita dell'album con le canzoni veramente complete e finite. Ecco qui:

image
> Martin: non potete giudicare l'album dei TH su delle canzoni che sono state trafugate e che non erano finite. Vi perdete il bello se lo fate. Ve lo assicuro.

Fonte

Waaa *________*

"Pain of love" θ... fantasticaa da quei pochi secondi che si sentono ** Continuo ad ascoltarmela!!

"The dark side of the sun" di primo impatto sembra carina, sul 'begun' sembra la voce di Bill

Edited by sweet_vale - 18/6/2009, 18:41

image

Memories
~ 07.09.07 * 30.10.07 * 30.11.07 * 06.07.08 * 12.07.08 ~
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/6/2009, 13:01Quote

••••••••

Group: Boss

Status: Utente anonimo

siiii!!!!!!!!!!!!!!!!
scaricate ora!!!
"Pain of love" mi piace un sacco!!!!! :onion1:
e anche l'altra non θ male...
Dio risentirli mi ha fatto un effetto! :onion3: :cry:
Bellissime...e cmq credo siano vere si...cioθ...la voce sembra molto quella di Bibi...*__*

"Why Do I Keep Loving You?"
"...Io sento quando stai urlando silenziosamente
Sento ogni tuo respiro
E anche se il destino ci farΰ a pezzi
Non importa cosa verrΰ dopo, questo θ quello che divideremo
Io non voglio essere da solo lμ...
Tu sei
Tutto quello che sono io
E tutto quello che scorre nelle mie vene."
♥ In die nacht

image image image
...Sono tornati

image
...Crederci DAVVERO in questo FOLLE PARADISO || Em&Ste con voi fino alla fine
©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/6/2009, 19:11Quote

Millennium Member
••••••••

La voce sembra la sua...
Cmq davvero belle, non vedo l'ora che esca l'album!!
E' tutto il giorno che mi canticchio "Pain of love" **

image

Memories
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/6/2009, 13:27Quote

Millennium Member
••••••••

18.06.2009 Bravo Web TV Tokio Hotel New Songs

> Download QUI (Mediafire 17.09 MB)

Niente di nuovo. Dicono solo che delle canzoni sono state trafugate e postate in internet. Fanno sentire TDSOTS e poi dicono che sono belle, che la voce θ quella di Bill, ma non si sa ancora nulla. Comunque la canzone θ super.

Edited by sweet_vale - 20/6/2009, 20:31

image

Memories
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/6/2009, 18:11Quote

Millennium Member
••••••••

Tokio Hotel: estratti di nuove canzoni. Da dove vengono?
Un'enorme sorpresa per le fan dei Tokio Hotel con gli estratti di due nuove canzoni diffuse su YouTube: The Dark Side Of The Sun e Pain Of Love!
Le fan hanno diversi dubbi e una certa delusione per il fatto che i primi estratti - se sono ufficiali - sono in inglese!
Nel frattempo YouTube ha eliminato tutti i video e questo potrebbe far pensare che sono proprio dei Tokio Hotel!
Tutti sembrano riconoscere la voce di Bill Kaulitz!
Domanda: la "fuga" viene dall'entourage dei Tokio Hotel, da uno dei membri del gruppo come Bill Kaulitz che a volte comunica con le fan in internet, o da uno dei tecnici che hanno partecipato alle registrazioni?
Si tratta allora di una mossa di marketing?
Gli estratti sembrano provenire originariamente da un blog di una fan! Una frase θ significati in 'Pain of Love': "Noi non apparteniamo a nessuno!"!
E' qualcosa che ricorda la parola "Libertΰ" tatuata sul braccio di Bill Kaulitz?
Allora da dove viene questa fuga? Che ne pensate voi?
In ogni caso le prime reazioni delle fan in merito a questi estratti sono molto positive! Buon segno per i Tokio Hotel!

Original source: http://www.starexinpress.com/blog,tokio-ho...ite,146026.html
Fonte: qui

image

Memories
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 17/6/2009, 12:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

WIN FOR LIFE! <3

;WE AND YOU
;BEST FRIENDS ;VALUTAZIONI&INIZIATIVE
Tokio Hotel Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Chuck and Blair Ale&ValeFirstOfficialForum { Selena Gomez Online • Best and Official Italian Forum » Image Hosted by ImageShack.us ~ Ben Addicted » The Italian Official Forum • Marco Mazzanti Forum Ufficiale ;IL MONDO DI PATTY ~ tu mejor fuente italiana sobre la historia mas linda, Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia~Un viaggio che non ha nι meta nι destinazione

;CONSIGLIATI&WINNERS
Emma&StefanoOF - Robsten - attractiv-ed - Oh!Elisa
Fabulous Miley Cyrus Image Hosted by ImageShack.us « nikki reed italia : something special in her smile »
QuestoForumNonSeLaTira! Goodbye Michael Jackson NO ALLA CHIUSURA DI TRL!
;INFO&CREDITS
name: » {Bill&Tom Kaulitz Forum} • ...Dreams are our reality...
founder: -deByRocK-
co-admin: La_Tinuz.9122
♥online since: 13.03.07 ;
fonti news: Tokio Hotel Italian Forum
logo+welcome: © ||amazed,||La_Tinuz.9122
tabella sω: |Meravilandia|
tabella giω: ©,forks
per la tabella credits si ringrazia « nikki reed italia »
;FRIENDS
Photobucket THZ the new Tokio Hotel Space La Family AliLuchina <3 marcoevale Io sarς li con te Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ~ Nick Jonas • Online • FOA || Freak Out Avril ~ Avril Lavigne. • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes Camp Rock Italia Image and video hosting by TinyPic First Italian Cinema Bizarre Forum Leonardo Di Caprio Italy Nuova Costituzione Italiana Justin Chambers Scene queen official forum Image and video hosting by TinyPic Robert Pattinson Italian Fan Forum KristenStewartItalia - KRISTEN STEWART - contagious italian fan forum { Chris Brown } || Official Fans Community ~ Image and video hosting by TinyPic Photobucket So Wonderful; Portfolio} Image and video hosting by TinyPic  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? LEIGHTON MEESTER ONLINE ~ our Blair Waldorf -Gossip Girl- {since 2008}  ARISA's Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia~Un viaggio che non ha nι meta nι destinazione ~ Adoring James McAvoy » Josh Hartnett Italia Image and video hosting by TinyPic Federica Nargi Official -Comincia il sogno Image and 
video hosting by TinyPic The Michael Jackson Italian Fan Forum

*Ultimo controllo: 23/11/09*

;LEAGUE
Banners Sweet and Talented League
Nick Jonas Online • Fabulous Rupert Grint ~ • { ~ Simply Ashley Tisdale » {Bill&Tom Kaulitz Forum} •{Cariba Heine Italian Forum}• •{Your Best Italian Resource About Cariba}•™

Image and video hosting by TinyPic -DREW SEELEY- italian forum΄  MISS MILEY C - you make us love you, Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic dreamer? miss DEMI (the golden smile) Image and video hosting by TinyPic
Sweet And Talented League
Cos'θ la Sweet And Talented League?

QuestoForumNonSeLaTira!

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY