» {Bill&Tom Kaulitz Forum} • ...Dreams are our reality...

Reply
Tom e Chantelle Paige
view post Posted on 7/6/2009, 20:38Quote

••••••••

Group: Boss

Status: Utente anonimo

[4.6.09]

Intervista esclusiva di Bild a Chantelle Paige

image

Adesso parla la cantante americana Chantelle Paige!
Che cosa c'è stato tra il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz (19), e la bella cantante americana, Chantelle (21), della band hip-hop "Flipsyde"?
La sera, nel bar di un hotel a Los Angeles, i due si sono avvicinati sempre di più ad ogni drink, scambiandosi tenerezze. Ora Chantelle ci rivela come ha conosciuto Tom e che cosa pensa di lui.

"Ero seduta con qualche amiche al bar di un hotel quando Tom all'improvvisodi è avvicinato. Dopo poco, eravamo fianco a fianco e ci siamo messi a chiacchierare faccia a faccia. Il resto della serata l'abbiamo passato seduti assieme in un angolo appartato."

Come ti è sembrato Tom?
Chantelle
: "Trovo che Tom sia dolcissimo e, ad essere sinceri, è il mio ragazzo ideale. Ma le mie amcihe mi hanno messo in guardia da lui".

Perchè ti hanno messo in guardia?
Chantelle
: "Per quanto riguarda le ragazze, Tom ha già una certa reputazione. Mi è stato detto che Tom ne rimorchia una diversa ogni fine settimana. Non credo che un tipo come Tom possa diventare monogamo da un giorno all'altro. Ma se Tom non fosse stato un tale Casanova, mi sarei certamente innamorata di lui".

Forse tu riusciresti ad allontanarlo dai suoi loschi affari?
Chantelle
: "Molte ragazze, me compresa, hanno la romantica speranza che un ragazzo abituato a portarsi a letto una ragazza diversa ogni giorno possa cambiare da un giorno all'altro. Ma questo rimane un semplice sogno. In goni caso, al bar dell'hotel, con Tom mi sono divertita tanto".

E che cosa è successo dopo che siete stati al bar?
Chantelle
(arrossisce): "Ci siamo abbracciati e salutati, ma probabilmente non mi crederete data la reputazione di Tom".

Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...om-kaulitz.html

---------------

La Cherrytree sta dedicando interamente la giornata ai Flipsyde. Anche su Twitter si sente parlare solo di loro.
I Flipsyde saranno in studio dalle 4 PM: si esibiranno in un'acustica e poi ci sarà la chat (da noi quindi avverrà a tarda serata, credo l'una di notte - se sbaglio, correggetemi please). Le loro performance e la loro presenza in studio verrà postato qui: http://www.cherrytreerecords.com/live

---------------
---------------

[3.6.09]

image

image

Flirt caliente ad L.A.
I Tokio Hotel al momento stanno registrando il nuovo album ad L.A. E anche qui il chitarrista Tom (19) non perde tempo! Questa volta ha flirtato in un bar con la giovane cantante americana Chantelle Paige (21, "Flipsyde")! Sguardi intensi - un altro drink! La mano sul ginocchio - un altro drink! Via dall'hotel - un altro drink?
E cosa dice il manager e proguttore dei Tokio Hotel in proposito, David Jost? Dice a Bild: "Durante il giorno Tom è occupato qui ad L.A. a suonare la chitarra per il nuovo album. Quello che fa la sera, io non lo so".

Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...os-angeles.html

-----------------------

Tom Kaulitz dei Tokio Hotel: flirt caliente a L.A.
Al momento i ragazzi dei Tokio Hotel sono a Los Angeles per il nuovo album e sembra che si godano appieno la loro permanenza in USA. L'anno scorso hanno fatto irruzione nel mercato internazionale grazie alla vittoria agli MTV Music Awards: premio "Best New Artist-Tokio Hotel - Ready, Set, Go!". Ora sembra abbiano fortuna anche in amore. Tom kaulitz dei Tokio Hotel è stato visto flirtare ieri in un bar di L.A con la dolce cantante statunitense Chantelle Paige.
La bella cantante è da agosto 2008 membro della band hip hop Flipsyde e sta attualmente facendo il suo debutto in germania con la hit "When It Was Good". Entrambi i musicisti sono sembrati divertirsi e hanno flirtato abbondantemente. La 21enne Chantelle indossava un abito rosso e ha lasciato sciolti i capelli biondi. Sfortunatamente non c'è alcuna dichiarazione ufficiale da parte di alcuno dei due sul caliente flirt. In ogni caso, ufficialmente non stanno insieme.
Chi è in realtà questa Chantelle? La signora Paige non è sconosciuta negli States e ha anche successo come cantante solista. Qua abbiamo inserito per tutti voi il video della sua nota hit "Twisted" (http://www.youtube.com/watch?v=ylF3HIxbJ4E).

Fonte: http://prominent24.de/2009/06/03/tom-kauli...la-flirt/12833/

----------------------

Articoletto da Bravo # 24/09

image

TOM KAULITZ
Flirt a Hollywood

Che cosa succede? Tom Kaulitz (19) ha flirtato con una bella biondina nel bar dell'hotel Chateaa Marmont a Los Angeles (è lì che i Tokio Hotel stanno facendo le ultime registrazioni per il nuovo album). Lei si chiama Chantelle Paige (21) ed è la cantante della band statunitense Flipsyde. Il manager dei TH David Jost a BRAVO: "Tom si è sempre e solo comportato con gentilezza con le ragazze". Bhè - scopriamo un altro lato del donnaiolo Tom...

----------------------

VIDEO DA RTL (tutti del 3.6.09)
1) (RTL PUNKT 12) http://www.youtube.com/watch?v=J3MmZt2wQcQ
2) (RTL II NEWS) http://www.youtube.com/watch?v=fhAEQ6x9Ugg
3) (RTL PUNKT)

Screen da RTL PUNKT (video 3)
image

"Why Do I Keep Loving You?"
"...Io sento quando stai urlando silenziosamente
Sento ogni tuo respiro
E anche se il destino ci farà a pezzi
Non importa cosa verrà dopo, questo è quello che divideremo
Io non voglio essere da solo lì...
Tu sei
Tutto quello che sono io
E tutto quello che scorre nelle mie vene."
♥ In die nacht

image image image
...Sono tornati

image
...Crederci DAVVERO in questo FOLLE PARADISO || Em&Ste con voi fino alla fine
©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/6/2009, 19:49Quote

Millennium Member
•••••••

Group: ♥ Kaulitziane doc

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:07

eheh...
il lupo cambia il pelo ma non il vizio!!xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2009, 15:49Quote

••••••••

[UPDATE! 10.6.09]

Intervista esclusiva: Chantelle Paige parla di Tom dei TH! [Fonte: Bravo Online + Foto: © Universal Music]

image

La cantante dei Flipsyde, Chantelle paige, ci ha parlato del suo incontro con Tom Kaulitz! Tom è il suo tipo? Di cosa hanno parlato? Ecco qui le risposte!
La foto già lo rivela: quando si sono incrociati in un bar di Los Angeles, Chantelle Paige (21), cantante della band dei Flipsyde, e il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (19) si sono divertiti parecchio!
ma com'è andato veramente l'incontro? O swu che argomenti è caduta la conversazione? E Tom è il tipo che piace a Chantelle? Nell'intervista esclusiva, lei si è confessata con noi!

Prima di quest'incontro conoscevi già Tom o avevi sentito parlare di lui e dei Tokio Hotel?
Chantelle
: Non avevo mai incontrato Tom prima e questa è stata una piacevole sorpresa ;) Comunque avevo già sentito parlare dei Tokio Hotel e conosco le loro canzoni. Sono ragazzi davvero pieni di talento!

Qual è stata la tua prima impressione di Tom al bar dell'hotel?
Chantelle
: E' altissimo ed imponente. Adoro il suo stile, è veramente unico; per non menzionare il suo incantevole accento.

Di cosa avete parlato?
Chantelle
: Abbiamo parlato molto di musica e gli ho parlato della mia band Flipsyde e del nostro album in uscita (dal titolo "State of Survival"). Ha detto di aver visto il video del nostro singolo "When It Was Good" e che gli è piaciuto. E' stato tanto tanto dolce. :) Poi mi ha chiesto che parole tedesche conosco (i Flipsyde sono stati per un mese e mezzo in Germania con Sarah Connor) e dopo che gli ho detto il paio di parole che conosco e le ho sbagliate, me le ha corrette e mi ha insegnato qualche termine nuovo! Abbiamo parlato a lungo, anche di molte altre cose. E' dolcissimo e divertentissimo!

Vi siete scambiati i numeri di telefono e aete in programma di vedervi ancora?
Chantelle
: ;)

Tom è il tuo tipo? E cos'ha di speciale rispetto agli altri ragazzi?
Chantelle
: Non ho veramente dei requisiti fisici a cui guardo, presto più attenzione al carattere. Anche se Tom è molto bello a vedersi, è più la sua personalità che mi ha convinta. E' un tipo molto curioso ed attento ed è divertentissimo parlare con lui. E ciò che lo rende davvero speciale è il fatto che sia pieno di talento ed assai motivato. E' difficile catturare la mia attenzione, ma lui in qualche modo ci riesce! E tutti sappiamo che è difficile mantenere su di sè l'attenzione di Tom, ma... ;) Non c'è bisogno che dica ulteriormente che sono contenta che ci siamo incontrati!

FONTE

Sento ogni tuo respiro
Tu sei
Tutto quello che sono io
♥ In die nacht

image image image
...Sono tornati

image
©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2009, 16:58Quote

Millennium Member
••••••••

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 21:31

Se si è trovato la ragazza ben venga... ma a me sa di trovata pubblicitaria da parte di lei ^^

image

Memories
~ 07.09.07 * 30.10.07 * 30.11.07 * 06.07.08 * 12.07.08 ~
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2009, 17:20Quote

••••••••

Basta guardarla -.-
A me sinceramente ispira poco e niente...Lui vabbè...non lo commento più :rolleyes:
Sarà che non riesco ancora a farmelo piacere con quel look...

Sento ogni tuo respiro
Tu sei
Tutto quello che sono io
♥ In die nacht

image image image
...Sono tornati

image
©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/6/2009, 09:56Quote

Millennium Member
••••••••

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 21:31

[UPDATE - 21.6.09]

Uscite su Bild di oggi. E' l'appuntamento della settimana scorsa ad Amburgo, di cui ha parlato anche Martin.

image image image

Didascalie:
- Qui pomiciano Tom Kaulitz dei Tokio Hotel e la cantante americana Chantelle (21 anni) nella sua Audi R8 in un parcheggio di Amburgo e provano così tutte le voci circolanti sul loro possibile amore.
- Martedì verso le 3 del mattino: Tom Kaulitz e Chantelle Paige entrano a braccetto nel "Suitehotel Hamburg City".

Il riassunto dell'articolo fatto sul fanclub tedesco (in attesa della scan della pagina di giornale).
Chantelle si è fermata ad Amburgo per 18 ore solo per incontrare Tom. Tom è andato a prenderla al Suitehotel (un hotel 3 stelle vicino alla stazione), sono andati a cena, poi in un bar e infine l'ha riaccompagnata in hotel. Prima che entrassero sono rimasti nella macchina di lui per mezz'ora (di cui sono state postate le foto).

Discussione qui: http://billetomtokiohotel.forumfree.net/?t=40512337

Fonte: x

Edited by sweet_vale - 22/6/2009, 15:07

image

Memories
~ 07.09.07 * 30.10.07 * 30.11.07 * 06.07.08 * 12.07.08 ~
~ 27.09.09 * 30.09.09 ~

image

image

Icon by Fucker Graphic
Tag by izzy

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/6/2009, 13:42Quote

••••••••

'ammazza -.-
beh che le foto provino effettivamente il legame si però voglio proprio vedere che tipo di legame è e quanto durerà soprattutto ^^
...conoscendo il nostro tedeschino XD

Sento ogni tuo respiro
Tu sei
Tutto quello che sono io
♥ In die nacht

image image image
...Sono tornati

image
©

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 7/6/2009, 20:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

WIN FOR LIFE! <3

;WE AND YOU
;BEST FRIENDS ;VALUTAZIONI&INIZIATIVE
Tokio Hotel Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Chuck and Blair Ale&ValeFirstOfficialForum { Selena Gomez Online • Best and Official Italian Forum » Image Hosted by ImageShack.us ~ Ben Addicted » The Italian Official Forum • Marco Mazzanti Forum Ufficiale ;IL MONDO DI PATTY ~ tu mejor fuente italiana sobre la historia mas linda, Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione

;CONSIGLIATI&WINNERS
Emma&StefanoOF - Robsten - attractiv-ed - Oh!Elisa
Fabulous Miley Cyrus Image Hosted by ImageShack.us « nikki reed italia : something special in her smile »
QuestoForumNonSeLaTira! Goodbye Michael Jackson NO ALLA CHIUSURA DI TRL!
;INFO&CREDITS
name: » {Bill&Tom Kaulitz Forum} • ...Dreams are our reality...
founder: -deByRocK-
co-admin: La_Tinuz.9122
♥online since: 13.03.07 ;
fonti news: Tokio Hotel Italian Forum
logo+welcome: © ||amazed,||La_Tinuz.9122
tabella sù: |Meravilandia|
tabella giù: ©,forks
per la tabella credits si ringrazia « nikki reed italia »
;FRIENDS
Photobucket THZ the new Tokio Hotel Space La Family AliLuchina <3 marcoevale Io sarò li con te Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ~ Nick Jonas • Online • FOA || Freak Out Avril ~ Avril Lavigne. • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes Camp Rock Italia Image and video hosting by TinyPic First Italian Cinema Bizarre Forum Leonardo Di Caprio Italy Nuova Costituzione Italiana Justin Chambers Scene queen official forum Image and video hosting by TinyPic Robert Pattinson Italian Fan Forum KristenStewartItalia - KRISTEN STEWART - contagious italian fan forum { Chris Brown } || Official Fans Community ~ Image and video hosting by TinyPic Photobucket So Wonderful; Portfolio} Image and video hosting by TinyPic  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? LEIGHTON MEESTER ONLINE ~ our Blair Waldorf -Gossip Girl- {since 2008}  ARISA's Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione ~ Adoring James McAvoy » Josh Hartnett Italia Image and video hosting by TinyPic Federica Nargi Official -Comincia il sogno Image and 
video hosting by TinyPic The Michael Jackson Italian Fan Forum

*Ultimo controllo: 23/11/09*

;LEAGUE
Banners Sweet and Talented League
Nick Jonas Online • Fabulous Rupert Grint ~ • { ~ Simply Ashley Tisdale » {Bill&Tom Kaulitz Forum} •{Cariba Heine Italian Forum}• •{Your Best Italian Resource About Cariba}•™

Image and video hosting by TinyPic -DREW SEELEY- italian forum´  MISS MILEY C - you make us love you, Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic dreamer? miss DEMI (the golden smile) Image and video hosting by TinyPic
Sweet And Talented League
Cos'è la Sweet And Talented League?

QuestoForumNonSeLaTira!

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY