Martin: TH is disappointed because of the leaks yes because those were completely works in progress. Imagine somebody snatching the canvas away when you were 25% done with your painting and showing the whole world. Bummer
Martin: They were here a few weeks ago recording. I saw them and they were super cool and cordial as always. Apparently, they met up with Chantelle too!
> La nuova musica dei TH a settembre. Un singolo o l'album. > Se il singolo è a settembre, l'album uscirà poco dopo.
> I TH sono delusi a causa del trafugamento, sì, perchè erano cose su cui stavano ancora lavorando. Immaginatevi uno che vi strappa di mano la tela quando siete al 25% del vostro dipinto e lo mostra a tutto il mondo. Mannaggia!
> Erano qui a registrare alcune settimane fa. Li ho visti erano super coll e cordiali come sempre. Sembra anche che si siano visti con Chentelle!
> Mercedes, non sono in studio con loro ogni giorno. E' david Jost che sa la risposta alla tua domanda in specifico. Ma si fa sentire regolarmente e ci tiene aggiornati. Stanno progredendo (col lavoro)!
> Singolo a settembre. > Anche l'album forse, o forse a ottobre. > Ma della nuova musica (almeno un singolo) di sicuro a settembre.
> Per adesso non voglio distrarre i TH con una chat. Devono finire il nuovo disco. Priorità assoluta!
Singolo a settembre. > Anche l'album forse, o forse a ottobre. > Ma della nuova musica (almeno un singolo) di sicuro a settembre.
olh ma che due balle però! mamma mia...cos'era all'inizio?? marzo?? O.o vedo si si...-.-'
"Why Do I Keep Loving You?"
"...Io sento quando stai urlandosilenziosamente Sento ogni tuo respiro E anche se il destino ci farà a pezzi Non importa cosa verrà dopo, questo è quello che divideremo Io non voglio essere da solo lì... Tu sei Tutto quello che sono io E tutto quello che scorre nelle mie vene."
> Singolo a settembre per i TH. L'album o a fine settembre o nella prima settimana di ottobre.
"...Io sento quando stai urlandosilenziosamente Sento ogni tuo respiro E anche se il destino ci farà a pezzi Non importa cosa verrà dopo, questo è quello che divideremo Io non voglio essere da solo lì... Tu sei Tutto quello che sono io E tutto quello che scorre nelle mie vene."
01 - Konzentriere Dich 02 - Herzen Im Sturm 03 - Ganz Hinten 04 - Dunkle Seite Der Sonne 05 - Warum 06 - Trauerst Nach 07 - Mit Den Geigen 08 - Geh 09 - Schmerz Der Liebe 10 - Unter Dem Himmel 11 - Schweig 12 - Zur Höhe
_________
ENGLISH:
01 - Concentrate 02 - In The Storm 03 - The Bottom 04 - The Dark Side Of The Sun 05 - Why 06 - Regret 07 - With The Violins 08 - Leave 09 - Pain Of Love 10 - Under The Sky 11 - Shut Up 12 - From Above
01 - Konzentriere Dich 02 - Herzen Im Sturm 03 - Ganz Hinten 04 - Dunkle Seite Der Sonne 05 - Warum 06 - Trauerst Nach 07 - Mit Den Geigen 08 - Geh 09 - Schmerz Der Liebe 10 - Unter Dem Himmel 11 - Schweig 12 - Zur Höhe
_________
ENGLISH:
01 - Concentrate 02 - In The Storm 03 - The Bottom 04 - The Dark Side Of The Sun 05 - Why 06 - Regret 07 - With The Violins 08 - Leave 09 - Pain Of Love 10 - Under The Sky 11 - Shut Up 12 - From Above
Liz: E' un singolo in inglese o in tedesco? Tipo: come faranno per il video? Due idee diverse? Martin: Buona domanda Liz. Entrambe (le lingue).
[19.7.09]
Martin: I Tokio Hotel non hanno finito il loro album. David Jost stava lavorando ad una nuova canzone con loro quando l'ho chiamato l'ultima volta giovedì.
Articolo francese:
Si le titre Reset avait un temps été évoqué, le troisième album de Tokio Hotel s’intitulera finalement Humanoid. Dans une interview accordée à la presse allemande, le manager du groupe, David Jost a ainsi indiqué que Bill Kaulitz souhaitait un mot universel, compréhensible à la fois par les fans de la première heure que par le public américain... Doit-on pour autant s’attendre à un opus aux sonorités futuristes et plus électroniques que ses prédécesseurs ? Réponse le 2 octobre 2009 !
-----------------------
Se il titolo Reset un tempo era stato citato, il terzo album dei Tokio Hotel si intitolerà finalmente Humanoid. In un'intervista in accordo con i giornali tedeschi, il manager del gruppo, David Jost ha indicato che Bill Kaulitz voleva una parola universale, comprensibile ad impatto sia da tutte le fan dei primi tempi che dal pubblico americano... Dobbiamo quindi aspettarci un album di suono più elettronico e futuristico dei suoi predecessori? La risposta il 2 ottobre 2009.
che due maroni!!!!!!!!! scusate la volgarità ma non ce la faccio veramente più!!! Più di un anno senza di loro....ç__ç sono egoista lo so ma non me ne frega...li rivolgio ora! no il 2 ottobre cavoli!
Il nuovo album dei Tokio Hotel, Humanoid, esce il 2 ottobre Il produttore/autore David Jost condivide con noi dei dettagli sul prossimo album del quartetto tedesco.
Attenzione fan dei Tokio Hotel: cerchiate il 2 ottobre sui vostri calendari. Quello è il giorno in cui, stando al produttore/autore David Jost, il quartetto tedesco farà uscire il suo prossimo album, Humanoid. In una dichiarazione a MTV News, Jost ha detto che "ora è certo" che il nuovo album uscirà il 2 ottobre e trae influenze dal mondo della fantascienza - o almeno da lì le trae il frontman Bill Kaulitz. "Bill ha già fornito un nome per il nuovo album: Humanoid. La parola "Humanoid" viene dal linguaggio dei racconti di fantascienza e significa "dall'aspetto umano"", si legge nella dichiarazione. "La parola si pronuncia diversamente in inglese e in tedesco, ma si scrive allo stesso modo in ambo le lingue. Bill voleva che il nuovo disco avesse uno stesso nome in tutto il mondo: Humanoid". L'effettiva data di uscita dell'album è stata postata sul fansite ufficiale dei Tokio Hotel.
A parte il titolo e la data di uscita, non si sa molto di Humanoid. A inizio 2009, il team di produttori Matrix ha detto a MTV News di aver registrato otto canzoni con i Tokio Hotel e che il materiale era "forte, innico" con rifiniture dark e "un sacco di chitarre". Non si sa se qualcuna di queste canzoni farà parte della scaletta finale dell'album. Stando a diverse fonti, Humanoid uscirà sia in lingua tedesca che in inglese. Solo il mese scorso, pezzi di due tracce in lingua inglese - "Dark Side of the Sun" e "Pain of Love" - sono emersi in rete ed è stato riferito che entrambi compariranno in Humanoid. Nel giro di qualche ora, questi frammenti sono stati rimossi, ma possono ancora essere trovati su siti come YouTube.