Giorno ragazze!!! Allora...come forse avete già notato, ho pensato di aggiungere un nuovo gruppo x valutare un po' di cose... ovviamente siamo in cerca di staff attivo ma dato ke nn voglio dare l'incarico così a casaccio è x questo ke è stato istituito il gruppo Staff in prova
L'incarico riguarda principalmente il ruolo di MODERATORE e SPAMMER in quanto nell'amministrazione siamo al completo e, in ogni caso, posso pensare alla promozione a grado più alto di chi è già nello staff da più tempo.
Detto questo...qui di seguito voi utenti potrete lasciare la vostra eventuale richiesta compilando il modulo e noi dell staff valuteremo come sarà più giusto.
CODICE
<b>Nickname:</b> <b>Per quale ruolo ti proponi?</b> <b>Età:</b> <b>Hai già avuto esperienze come staff in altri forum? Dove?</b> <b>Quanto tempo puoi stare sul forum?</b>
Voglio specificare ke cerchiamo staff attivo e volenteroso di collaborare alla crescita del forum non persone che chiedono l'incarico solo per aggiungere il titolo al proprio "curriculum"!
E ora....lascio a voi la parola...
grazie dell'attenzione, Lo staff
Edited by La_Tinuz.9122 - 8/7/2009, 17:53
"Why Do I Keep Loving You?"
"...Io sento quando stai urlandosilenziosamente Sento ogni tuo respiro E anche se il destino ci farà a pezzi Non importa cosa verrà dopo, questo è quello che divideremo Io non voglio essere da solo lì... Tu sei Tutto quello che sono io E tutto quello che scorre nelle mie vene."
grazie luci x la proposta... allora x il momento ti teniamo in osservazione...e quindi nel gruppo staff in prova ...se poi vediamo ke 6 una in gamba potrai passare al ruolo definitivo...
quanto a categoria ti metterei moderatrice ( ke fanno sempre comodo)... hai già avuto esperienza in altri forum x caso?
cmq...mi raccomando...il fine di tutto resta sempre la crescita del forum, attirare nuovi utenti, tenere sempre tutto aggiornato con nuove notizie ecc... e cosa fondamentale: presenza, impegno e responsabilità (è inutile proporsi e magari sparire dopo 2 giorni )
"...Io sento quando stai urlandosilenziosamente Sento ogni tuo respiro E anche se il destino ci farà a pezzi Non importa cosa verrà dopo, questo è quello che divideremo Io non voglio essere da solo lì... Tu sei Tutto quello che sono io E tutto quello che scorre nelle mie vene."
Group: » Staff in prova Posts: 2378 Location: From the best place that you can imagine.
Status:
Ukkei ^^ Allora sono stata moderatrice in molti forum, non sono mai stata scomunicata, sono stata anche amministratrice e founder. Ma siccome sono molto volubile, i forum che ho creato io stessa hanno fatto quasi tutti na brutta fine XD. Se un forum mi piace entro anche tutti i giorni ^^
Everywhere I'm looking now, I'm surranded by your embrace... You know you're my saving grace...
wow! allora speriamo ke questo sia uno di quelli!! XD no davvero, a parte gli skerzi...a primo impatto mi vai a genio...quindi nn ho nessunissimo problema a darti fiducia XD benvenuta nello staff ^^.....in prova x ora...