Group: Administrator Posts: 1597 Location: dAl ReGnO dellA SaCerdOteSsA!!!sicilia
Status:
Ecco i banner utilizzabili per affiliazioni, gemellaggi o semplicemente da mettere in firma in funzione di link al forum.
» click con il tasto destro sul bannerino scelto » "proprietΰ" + copia dell'indirizzo URL » incollare il link nello spazio di questo codice "CODICE BANNERINO SCELTO"
SN TomBill_MyLife !!!!!!! ...Anke Se nOn c'θ mAi StatO NuLLa SaRΰ cOmunque x SempRe...ti AmO
ToM..sei un'AmoRe!! Ti AdoRo..!
°RoBy,AgatA e MiChY vi AdoRo°
Avrei fermato il tempo x poterti legare al mio cuore, la consapevolezza d nn + averti, m accompagna ogni giorno, ma 6 l'angelo + dolce k il paradiso m potesse mandare.AnKe le CauSe xSe SoGnAnO,e iO Ho SoGnAtO cN tE x 5 mEsi...cn ogNi tuO PaSso deNtRo e fuORi la scuOlA di AmiCi.
AmOre sei tu la mia vita...la xsona ke mi ha insegnato a lottare x i propri sogni...l'unica xsona ke mi ragala mille emozioni con ogni suo sorriso,lascrima o gesto....ti adoro angioletto mio,x te ci sarς sempre...SI, HO L'AGATITE..ma ne vado fiera!!!StelliNa mia.....CoNtinuA ad aNdaRe avanti .... doVe ti PoRta il TuO CuORe..Nn ArRendeRti mai,x tutte queLLe xsone Che CoNtinuAno a SosteneRti e x i tuOI SoGni... IO SARO'...
RoBeRtinA ti AdoRo..6un AngeLo...StRingeRti tRa le MiE bRaCcia θ StatA un'eMoziOne fAntaSticA...sei trp dOlCe!!!10 SettEmbRe..una daTa ke nn dimentikeRς mAi!! Mi mAnki tantiSsimO..